top of page

Radiestesia

Aggiornamento: 3 feb 2022

La Radiestesia è basata sul principio che ogni corpo emette delle proprie radiazioni o onde e riceve quelle emesse dagli altri corpi e che quindi ognuno possiede il proprio campo elettromagnetico.

La radiestesia per alcuni è considerata un'arte per altri una scienza, ad ogni modo non ha nulla a che fare con la magia e l'occultismo.

Attraverso l'uso di particolari mezzi o strumenti può essere utilizzata per la scoperta di sorgenti d'acqua , giacimenti minerali, nell'agricoltura, nell'orientamento di case , stanze e mobili, trasferire informazioni all'acqua o venire in aiuto alla persona e ad il suo benessere psicofisico, emotivo e spirituale. Non è uno strumento semplice , dato che si avvale della necessità di avere una forte sensibilità personale , dell'intuito , della mente e di una solidità morale, umana e onesta vista la sua potenza ed efficacia.

Esiste un codice professionale molto preciso che impedisce di intervenire senza il consenso del soggetto del trattamento e consulenza radiestesica , salvo in casi particolari come per esempio per i figli minori o dove la persona non è in grado di intendere e di volere e ne siamo di conseguenza i responsabili .

Non viene mai utilizzata contro qualcosa o qualcuno , anzi, è sempre rivolta ad alzare l'energia e al benessere. Con la radioestesia, attraverso un 'analisi precisa, posso ricevere informazioni per trovare i rimedi migliori e più adatti ad un disturbo, trovare memorie energetiche nocive, forme pensiero, gli effetti di un alimento sull'energia della persona, pulire i blocchi , trovare disequilibri etc.

La radiestesia ci permette di percepire e valutare le informazioni e le energie invisibili che ci circondano. Gli strumenti utilizzati, come il pendolo, non hanno poteri propri ma fanno da antenna alla sensibilità e intuizione del radioestesista ,che accede al subconscio ed amplificano le reazioni neuromuscolari mentre si analizza e si interroga ciò che interessa in quel momento. L'indagine che si effettua sul corpo eterico può essere fatta anche a distanza ed ha lo scopo preventivo sullo stato di salute dato che le malattie si rivelano prima nel campo energetico che fisico.

Si possono analizzare anche il corretto funzionamento dei chakra , degli organi a livello energetico, le difficoltà psicosomatiche e come si manifestano. E' pensata per quelle persone che desiderano conoscere se stessi in modo consapevole , profondo e per migliorare la qualità di vita .


Vuoi che ti aiuti a scoprire quale sistema (energetico ,fisico o mentale) o organo sono in disequilibrio, oppure fare un'analisi dei tuoi centri energetici (chakra) con la Radiestesia?





25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Reiki

bottom of page